Rai 1Rai 2Rai 3Rai 4Rai 5Rai MovieRai PremiumRai StoriaRai SportRai GulpRai YoyoRete 5Canale 5Italia 1Tv 8Nove
mercoledì 22 ottobre 2025

Rai 1

01:25 - Che tempo fa

01:30 - L'Eredità

Gioco a quiz in cui 6 concorrenti piu' il Campione si sfidano in 6 diversi giochi ad eliminazione fino ad arrivare alla ''Ghigliottina'', dove il finalista dovrà indovinare una parola attraverso 5 indizi in 60 secondi di tempo.

02:45 - La Squadra

Un uomo si presenta in Commissariato per denunciare la scomparsa della figlia:sul caso indagherà l'ispettore Elena Baroni. Continuano intanto le ricerche del colpevole della morte di Tommaso De Rosa e il commissario Cafasso rivela all'ispettore Pietro Guerra i suoi sospetti su un loro collega.

04:25 - RaiNews

Rai 2

00:40 - Radio2 Social Club

Luca Barbarossa ed Ema Stokholma aprono le porte di via Asiago a Roma ad importanti ospiti musicali della scena nazionale ed internazionale che si esibiscono dal vivo accompagnati dalla Social Band e dalla voce di Frances Alina Ascione.

01:48 - Meteo 2

01:50 - La Porta Magica

Andrea Delogu incontra persone comuni che vogliono cambiare un aspetto della propria vita e le affida ad un coach professionista del settore, in modo che il sogno si realizzi e che duri nel tempo.

02:40 - 5 è il numero perfetto

Napoli, anni Settanta. Peppino Lo Cicero, killer della camorra ormai in pensione, è orgoglioso della carriera che il figlio sta intraprendendo nella gerarchia criminale. Quando questi viene freddato in un agguato, la vendetta è l'unica strada possibile per un uomo d'onore. Si rivolge così a Totò, suo vecchio amico, guappo come lui, e a Rita, la donna che lo ama e aspetta da vent'anni. Peppino dovrà essere più feroce e abile dei suoi nemici per salvare la vita propria e delle persone che ama.

04:15 - Le leggi del cuore

Pascual si accorge che la moglie, Dioselina, ha tentato di avvelenarlo. Catalina esce a cena con Esteban ma verso la conclusione della serata, la situazione tra i due diventa alquanto grottesca. Ortega è andato a una festa nella casa di campagna del suo amico Alejandro. Nonostante il clima spensierato e sereno, inavvertitamente si consuma una tragedia. Alejandro uccide con un colpo di pistola il suo amico e socio Santiago. L'incidente è avvenuto a causa dell'uso improprio della pistola che, secondo Alejandro, avrebbe dovuto fermare qualche malintenzionato in caso di furto.

05:00 - Rex

Le appassionanti avventure del più famoso pastore tedesco impegnato nella risoluzione di delicati casi polizieschi.

Rai 3

01:00 - Meteo 3

01:05 - Parlamento Magazine

A cura di Rai Parlamento.

01:15 - Sorgente di vita

Attualità e cultura, feste e tradizioni, storia e identità degli ebrei in Italia, in Europa e nel mondo, a cura dell'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane.

01:45 - Sulla via di Damasco

Eva Crosetta analizza la variegata realtà ecumenica, umana e sociale, dedita al volontariato sul territorio non solo italiano.

02:20 - RaiNews

Rete 5

00:55 - La figlia scomparsa

L'agente Victoria Duncan si reca al campus universitario dove la figlia ed un'altra studentessa sono scomparse. per mettersi sulle loro tracce. La donna si troverà di fronte ad un muro di burocrazia e depistaggi che lasciano presagire qualcosa di molto losco.

02:47 - Tg4 - Ultima ora

Informazione quotidiana con le notizie dall'Italia e dal mondo per il telegiornale di Rete 4.

03:05 - Ultras

A quasi cinquant'anni, Sandro è ancora il capo del gruppo ultras napoletano degli Apache, con i quali ha passato tutta la sua vita allo stadio tra scontri, trasferte e battaglie. Una diffida però non gli permette più, così come gli amici Barabba e McIntosh, di accedere allo stadio: il gruppo è quindi rappresentato al San Paolo dalla frangia guidata da Pequeño e Gabbiano, più giovani ed avvezzi alle provocazioni alle tifoserie rivali, specialmente quella romanista. Sandro conosce Terry, una madre single, ed è disposto a cambiare vita, complici i dissidi interni al gruppo ultras, che sfociano nell'estromissione della vecchia guardia e nella fondazione di un nuovo gruppo, i No Name Naples. Angelo è un ragazzo di sedici anni, che considera gli Apache la sua nuova famiglia e Sandro la sua guida, e che vive negativamente la situazione conflittuale all'interno del gruppo ultras, ma che è altresì desideroso di farsi strada nella tifoseria organizzata per vendicare il fratello Sasà, morto.

Canale 5

00:39 - TG5

Le notizie piu' importanti nazionali e internazionali, con approfondimenti e rubriche, a cura della redazione giornalistica di Canale 5.

01:24 - Uomini e donne

Il dating show che racconta l'amore in chiave contemporanea, tra tronisti giovani e partecipanti over che cercano la loro anima gemella.

04:47 - Distretto di Polizia

Mauro e Roberto indagano sulla morte di una bella donna di origini slave, con un passato da prostituta, che, oltretutto, era incinta. Si scoprira' che la vittima nascondeva al marito una doppia vita. Per quale motivo mentiva a suo marito? Dietro all'amara vicenda, gli agenti giungeranno a svelare una tragica verita'.

Italia 1

01:16 - Ciak speciale

Rubrica cinematografica sulle ultime novita' in sala.

01:19 - Studio aperto - la giornata

I principali fatti e notizie della giornata a cura della redazione giornalistica di Studio Aperto.

01:36 - Sport mediaset - la giornata i1

Approfondimento quotidiano in diretta sul mondo del calcio e dello sport a cura della redazione giornalistica di Sport Mediaset.

01:57 - Grown-ish

Dopo aver lasciato l'universita' Cal U ed essersi buttata a capofitto nel lavoro dei suoi sogni, Zoey cerca di trovare un equilibrio fra richieste di lavoro e vita personale.\nVISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.

02:17 - Relitti e segreti - In cerca di mondi sommersi

Immersioni tra Italia e Francia: indaghiamo sui naufragi delle navi mercantili dell'Impero Romano per ricostruire la storia degli equipaggi che hanno perso la vita per contribuire alla grandezza dell'Antica Roma. Un viaggio che ci porterà a scoprire relitti antichi e a immergersi in luoghi mozzafiato.

03:08 - Indagini ad alta quota

Un incidente aereo devasta Los Angeles. I sistemi risultavano funzionanti ma il volo del campione NBA Kobe Bryant si schianta. Cosa è successo?

03:50 - Mayday: Air Disaster - The Accident Files

Vietnam del Sud, 1975. Operazione umanitaria americana chiamata Baby Lift, neonati orfani accompagnati da infermieri affollano l'aereo per rifornimento militari. Ma una forte esplosione fa precipitare l'aereo e nell'impatto 176 persone sopravvivano allo schianto, 138 perdono la vita. Quale fu la causa dell'incidente?

04:32 - Mayday: Air Disaster - The Accident Files

Leggendari disastri aerei: cosa è andato storto e perché? Scopriamolo attraverso le registrazioni vocali della cabina di pilotaggio e i testimoni oculari.

Tv 8

00:30 - 2012

John Cusack, Amanda Peet e Woody Harrelson in uno spettacolare film catastrofico basato sulle profezie Maya. Uno scienziato prova a salvare l'umanita' dall'imminente apocalisse.

03:30 - Coppie che uccidono

Coppie che uccidono.

04:20 - Lady Killer

Sono delicate, sono fragili. Sono generose, sono vanitose. Sono innamorate, vengono ferite, diventano vendicative e anche assassine. Chi sono queste donne spietate? E perche' uccidono.

Nove

01:40 - Nudi e crudi

Un allenatore di cavalli e un ansioso istruttore affrontano le giungle dell'Amazzonia. Le piogge costanti e la mancanza di risorse creano seri problemi.

02:40 - Nudi e crudi

Nella giungla dell'Ecuador, Suzanne e Wes lottano contro la natura. L'umidità, gli insetti e il terreno difficile mettono a dura prova le loro capacità.

03:35 - Nudi e crudi

Un ex ragazzo pon pon e una mandriana affrontano l'ambiente ostile del Sud Africa. I morsi delle creature e le punture di scorpioni sono tra i rischi maggiori.

04:30 - Come fanno gli animali

Gli esperti analizzano come i cani possano percepire odori persino sott'acqua e si chiedono perché le lucciole brillino e le ostriche gli struzzi corrano così velocemente.

05:00 - Come fanno gli animali

Scopriamo cosa dicono i leoni quando ruggiscono. Inoltre, cosa fanno le formiche tagliafoglie con tutte le foglie che raccolgono e perché i cani si rotolano negli escrementi.