Rai 2
00:30 - Nella mente di Narciso
Lorys Stival, 8 anni, scompare il 29 novembre 2014. Poche ore dopo, il corpo del piccolo viene ritrovato in un canalone nei pressi di Santa Croce Camerina (Sicilia), strangolato con delle fascette di plastica. Le indagini portano rapidamente a sospettare di Veronica, la madre poiché le telecamere di sicurezza e le sue dichiarazioni contraddittorie smentiscono il racconto fatto dalla donna. Nel 2016, Veronica Panarello viene condannata a 30 anni di reclusione.
01:10 - Radio2 Social Club
Luca Barbarossa ed Ema Stokholma aprono le porte di via Asiago a Roma ad importanti ospiti musicali della scena nazionale ed internazionale che si esibiscono dal vivo accompagnati dalla Social Band e dalla voce di Frances Alina Ascione.
02:19 - Meteo 2
02:25 - La Porta Magica
Andrea Delogu incontra persone comuni che vogliono cambiare un aspetto della propria vita e le affida ad un coach professionista del settore, in modo che il sogno si realizzi e che duri nel tempo.
03:15 - Parlami di te
Alain, amministratore delegato di una nota azienda automobilistica, vive sempre di corsa, non ha tempo per la famiglia o per le distrazioni. Un giorno il suo corpo gli presenta il conto:il manager viene colpito da un ictus che gli causa una perdita della memoria e serie difficoltà nel linguaggio. La sua rieducazione è affidata alla giovane logopedista Jeanne, che, con dedizione e pazienza, lo aiuterà a riprendere confidenza con le parole e i pensieri, ma soprattutto gli dimostrerà il valore del tempo e la necessità di impiegarlo al meglio.
04:50 - Le leggi del cuore
Elias viene cacciato da Isabel, che non riesce a sopportare il tradimento del marito. Gustavo, in preda a una crisi di gelosia, uccide Victoria a sangue freddo. Lucia, la governante, se ne accorge e avverte sia la polizia sia Maria del Pilar. Pablo ha proposto Julia come nuovo avvocato del loro studio. E l'avvocato Cabal ha scelto lei al posto di Rosa, creando un po' di inimicizie fra gli altri avvocati.