Rete 5
08:46 - My Home My Destiny
Mehdi si trova in ospedale, e quando Zeynep decide di andare a trovarlo, si imbatte in Cemile e Nuh. Tutti si ritrovano nel reparto, quando all'improvviso l'infermiera grida al medico che il suo cuore si è fermato. L'uomo viene dato per morto, e i suoi familiari cadono nella disperazione piu' totale.
09:49 - My Home My Destiny
Ali Riza entra sempre più in confidenza con Sultan, dalla quale è visibilmente attratto, soprattutto per la sua esuberanza e simpatia. Non perde occasione per avvicinarsi a lei, anche solo per farle vedere come si impastano le icli kofte, le deliziose polpette ripiene e fritte. Mehdi viene dimesso dall'ospedale e riportato in carcere, dove lo attende una brutta sorpresa.
10:44 - Tempesta d'amore - PrimaTv
Vincent, dopo le rivelazioni di Natalie racconta tutto a Erik. Philipp è sconvolto e decide di parlare ad Ana prima di Vincent. Valentina dice a Christoph di aver incontrato Tom nei boschi, non sapendo ancora chi fosse, e di avergli medicato la ferita. Tonia dice a Helene che ha capito che lei è attratta da Gunther. Katja è molto tesa perché deve partecipare all'asta on line per il vigneto. Alexandra finge di stare al gioco con Tom e mentre lui è vi, riesce a liberarsi dalle manette.
11:55 - Tg4
Informazione quotidiana con le notizie dall'Italia e dal mondo per il telegiornale di Rete 4.
12:24 - La signora in giallo
Eva Taylor, stilista amica di Jessica, si e' indebitata per realizzare il suo sogno di sfilare a Parigi. L'uomo che la ricatta viene ucciso durante la sfilata.\nVISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
14:00 - Lo sportello di forum -
Il processo tv che affronta vicende comuni e quotidiane con uno sguardo sempre attento ai temi piu' attuali. Conduce Barbara Palombelli.
15:30 - Tg4 - Diario del giorno (Anteprima)
Tg4 - Diario del giorno (Anteprima).
15:38 - Diario del giorno
Approfondimento a cura del Tg4 sui principali fatti del giorno.
16:38 - Quel certo non so che
[Commedia] - Beverly, moglie di un noto ginecologo, riceve una ricca offerta per interpretare spot pubblicitari in tv. Il marito non gradisce. Regia di N. Jewison; USA 1963.
18:58 - Tg4
Informazione quotidiana con le notizie dall'Italia e dal mondo per il telegiornale di Rete 4.
19:32 - 10 minuti
10 minuti per focalizzarsi sui fatti principali della giornata, con interviste e dibattiti sui temi piu' rilevanti di attualita'. Conduce Nicola Porro.
19:47 - La promessa - PrimaTv
Martina e' tornata a La Promessa e presenta Jacobo come suo promesso sposo, lasciando tutta la famiglia basita. Alonso si rifiuta di dare soldi a Cruz per pagare il ricatto del fotografo.\nVISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
20:29 - 4 di sera
Dibattito quotidiano sui fatti salienti della giornata. Politica, economia, i principali casi di cronaca ed attualita'.
21:33 - Realpolitik
Tommaso Labate conduce il nuovo programma di informazione. Sondaggi, retroscena e analisi in tempo reale, per raccontare la politica e l'attualita' senza filtri!
00:55 - La figlia scomparsa
L'agente Victoria Duncan si reca al campus universitario dove la figlia ed un'altra studentessa sono scomparse. per mettersi sulle loro tracce. La donna si troverà di fronte ad un muro di burocrazia e depistaggi che lasciano presagire qualcosa di molto losco.
02:45 - Tg4 - Ultima ora
Informazione quotidiana con le notizie dall'Italia e dal mondo per il telegiornale di Rete 4.
03:03 - Ultras
A quasi cinquant'anni, Sandro è ancora il capo del gruppo ultras napoletano degli Apache, con i quali ha passato tutta la sua vita allo stadio tra scontri, trasferte e battaglie. Una diffida però non gli permette più, così come gli amici Barabba e McIntosh, di accedere allo stadio: il gruppo è quindi rappresentato al San Paolo dalla frangia guidata da Pequeño e Gabbiano, più giovani ed avvezzi alle provocazioni alle tifoserie rivali, specialmente quella romanista. Sandro conosce Terry, una madre single, ed è disposto a cambiare vita, complici i dissidi interni al gruppo ultras, che sfociano nell'estromissione della vecchia guardia e nella fondazione di un nuovo gruppo, i No Name Naples. Angelo è un ragazzo di sedici anni, che considera gli Apache la sua nuova famiglia e Sandro la sua guida, e che vive negativamente la situazione conflittuale all'interno del gruppo ultras, ma che è altresì desideroso di farsi strada nella tifoseria organizzata per vendicare il fratello Sasà, morto.