Rai 1Rai 2Rai 3Rai 4Rai 5Rai MovieRai PremiumRai StoriaRai SportRai GulpRai YoyoRete 5Canale 5Italia 1Tv 8Nove
domenica 13 luglio 2025

Rai 4

00:32 - Appuntamento al cinema

Rubrica per la promozione della cultura cinematografica in Italia.

00:35 - Antlers - Spirito insaziabile

Julia Meadows, torna nella cittadina natale nell'Oregon dove è accolta dal fratello sceriffo Paul, presso la casa di famiglia, dimora dove si perpetravano violenze. Julia insegna a scuola e si interessa a Lucas, bullizzato dai compagni e con una famiglia disastrata:orfano di madre, vive col fratellino Aiden e il padre tossicodipendente, entrambi affetti da una malattia che li sta mutando in qualcosa di mostruoso. Quale segreto si nasconde.

02:32 - Low Tide

Alan, Red e Smitty trascorrono l'estate tra le rive del New Jersey. Fra una bravata e l'altra, i tre adolescenti trovano una scatola di monete preziose:un vecchio e raro tesoro che attirerà l'attenzione di altri coetanei e che farà piombare i tre amici in un un clima di tensione e violenza, fatto di sospetti e inganni. Riusciranno a fidarsi nuovamente l'uno dell'altro.

03:51 - Rookie Blue

Gli agenti McNally, Peck e Diaz svolgono una missione travestiti da prostitute. Nash è mandata in coppia con Callaghan sul caso dell'omicidio di uno sconosciuto.

04:30 - The Dark Side

Tra i più rappresentativi di Zibello, detto anche convento di Pallavicino dal nome del marchese che lo fece edificare alla fine del 1400, il convento dei Padri Domenicani si è trasformato nel corso dei secoli in un ospedale prima e in una scuola poi, per arrivare ad ospitare oggi due collezioni museali:una dedicata agli albori del cinema, l'altra alla civiltà contadina. L'edificio è tornato di recente al centro della vita del paese grazie ad alcune testimonianze sulla sua presunta infestazione, al punto che un gruppo di cacciatori di fantasmi è stato contattato dal Comune per svolgere delle indagini autorizzate al suo interno. Essendo stato adibito ad ospedale, alcuni sostengono che qui si concentrino ancora le energie di molti di coloro che vi furono ricoverati o che vi morirono in circostanze crudeli.