Rai 2
00:30 - Nella mente di Narciso
Settembre 2013, Olgiate Olona (Varese). Un motel diventa il macabro teatro di un crimine sconvolgente. Lavinia Simona Aiolaiei, una giovane prostituta di appena 18 anni, viene strangolata con una fascetta da elettricista da Andrea Pizzocolo. Dietro l'apparenza di una vita normale – un matrimonio, una figlia, e una carriera rispettabile – si cela un uomo mosso da impulsi sadici e da una freddezza spietata.
01:00 - Radio2 Social Club
Luca Barbarossa ed Ema Stokholma aprono le porte di via Asiago a Roma ad importanti ospiti musicali della scena nazionale ed internazionale che si esibiscono dal vivo accompagnati dalla Social Band e dalla voce di Frances Alina Ascione.
02:11 - Meteo 2
02:15 - La Porta Magica
Andrea Delogu incontra persone comuni che vogliono cambiare un aspetto della propria vita e le affida ad un coach professionista del settore, in modo che il sogno si realizzi e che duri nel tempo.
03:05 - Il grande passo
Figli dello stesso padre e di madre diversa, Mario e Dario sono fratelli ma non hanno niente in comune. Cresciuti lontano uno dall'altro, si ritrovano quando uno dei due finisce nei guai per aver cercato di costruirsi da solo un razzo interplanetario.
04:35 - Le leggi del cuore
Julia si fa carico del caso di Isabel ed Elias. Ascoltando la donna, Julia le suggerisce di riconsiderare la sua idea di separarsi, ma lei è categorica nell'affermare che la sua decisione è irreversibile. Dopo l'incontro, Julia si confronta con Elias, che rifiuta di concedere il divorzio a Isabel. Alberto Silva riceve una brutta notizia da Pablo:i figli hanno vinto la causa contro di lui e dovrà abbandonare il suo appartamento. Nel frattempo, Julia è gelosa di Manuela, la donna che sta uscendo con Pablo, arrivando a dubitare dell'onestà dell'uomo:crede che sia ancora sposato.