Rai 1Rai 2Rai 3Rai 4Rai 5Rai MovieRai PremiumRai StoriaRai SportRai GulpRai YoyoRete 5Canale 5Italia 1Tv 8Nove
mercoledì 17 settembre 2025

Canale 5

00:39 - Paperissima Sprint

Con Juliana Moreira, Vittorio Brumotti e l'immancabile Gabibbo. Filmati inediti di papere, gaffe ed errori tv da tutto il mondo ed oltre 270 sketch inediti all'insegna dei tormentoni musicali.

01:37 - Luce dei tuoi occhi

Tornata a casa dalla madre, Diana trova una lettera che Petra le aveva scritto tempo prima e che la fa infuriare. La ragazza combatte con i propri fantasmi ma trova il coraggio di aprirsi con Emma, della quale sembra finalmente fidarsi, tanto da raccontarle pezzetti importanti del suo passato: gli scacchi le ricordano Regina, un'amica speciale che non c'è più. Emma però sente anche la necessità di proteggere Enrico, convinta che Petra si stia approfittando della sua generosità. A breve dovrà scontrarsi inoltre con un'altra verità: sua madre Paola non ha mai troncato i rapporti con il fratello.

03:26 - Un altro domani

Il piano di Sergio di vendere viene vanificato dall'improvviso rifiuto di Julia che e' determinata A lottare per la sua attivita' fino ad arrivare a una causa in tribunale, se necessario.\nVISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.

04:19 - Vivere

Carla affronta Daria e Christian e apprende nel peggiore dei modi che i due hanno deciso di sposarsi. Andrea comincia a rendersi conto che Rebecca, nonostante tutto, lo intriga ancora: come prima, più di prima. Carolina tira fuori tutta la sua grinta per cercare di entrare al vernissage dove incontrerà il personaggio che potrebbe farle avere la borsa di studio.

04:44 - Vivere

Carolina riesce a entrare alla mostra grazie all'intervento di Marco Zard. Quando lo racconta a Luca però, lui comincia a dare segni di insofferenza: il modo che la moglie ha di parlare di questo Zard lo ingelosisce. Alfio affronta Rebecca: vuole sapere se abbia accettato il lavoro perchè è ancora innamorata di Andrea. Carla è ancora sconvolta per la litigata col figlio e si sfoga con Alfio che, come sempre, la consola, ma inizia a preoccuparsi seriamente: la sua ossessione nei confronti di Daria ha dei tratti molto simili a quella che aveva Letizia nei confronti di Rebecca. Diego riceve un'interessante proposta da parte del team della Norfolk Cup, che potrebbe allontanarlo da Como per parecchi mesi.