Rai 1Rai 2Rai 3Rai 4Rai 5Rai MovieRai PremiumRai StoriaRai SportRai GulpRai YoyoRete 5Canale 5Italia 1Tv 8Nove
venerdì 19 settembre 2025

Canale 5

00:52 - Paperissima Sprint

Con Juliana Moreira, Vittorio Brumotti e l'immancabile Gabibbo. Filmati inediti di papere, gaffe ed errori tv da tutto il mondo ed oltre 270 sketch inediti all'insegna dei tormentoni musicali.

01:51 - Luce dei tuoi occhi - Seconda stagione

La confessione di Petra sembra aver chiuso definitivamente la faccenda del traffico di bambini di tanti anni prima. Ma Emma sospetta che la donna non abbia detto tutto ed è disposta a qualsiasi sacrificio pur di scoprire la verità. I suoi sospetti sembrano prendere corpo quando un uomo misterioso si reca in carcere da Petra, per minacciarla: se non vuole che Diana sia in pericolo di vita, deve seguire le sue istruzioni. Emma continua ad indagare e quando scopre una verità sconcertante su Diana è combattuta tra tristezza e rabbia.

03:33 - Un altro domani

Un articolo online che parla della vita di Julia con toni ironici, nonche' offensivi, mette tutti gli amici di Robledillo in agitazione. Alcuni credono che lei stessa ne sia l'autrice.\nVISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.

04:23 - Vivere

Rebecca nuova general manager della Terhatex arriva a villa Visconti in anticipo per la riunione che ratificherà la stock option in favore del giovane Gherardi, in cambio dell'aumento di capitale di cui si è reso garante. Nell'attesa che arrivino Flavia e Carla, Andrea e Rebecca si fronteggiano in un serrato gioco di competizione e di sfida. Flavia, tuttavia, dopo essersi confrontata con Christian, ha deciso di non siglare l'accordo e di non presenziare alla riunione. Carolina convocata in galleria da Cloe si trova di fronte a Zard che in due parole rivela alla Margeri d'aver fatto entrare Carolina al vernissage benchè lei avesse presentato il suo invito all'ingresso. Carolina si scusa spiegando i fatti alla donna che sembra reagire bene, mascherando tuttavia il fastidio per l'evidente fascino che la ragazza esercita su Zard e meditando vendetta. Tra Diego e Flavia il disgelo non si è ancora sciolto.

04:48 - Vivere

A Como è trascorso un anno. Rebecca, in aereo, di rientro da un viaggio, teme di morire a causa di una brutta e pericolosa turbolenza attraversata dal velivolo, e fa la conoscenza dell'affascinante Lorenzo, da cui resta fortemente affascinata. L'uomo sta rientrando a Como per partecipare al matrimonio della figlia Marianna con Matthew. Ad attenderlo ci sono l'altra figlia Barbara, e sua cognata Cloe. Alla locanda, scopriamo che Diego e Giulia lavorano al nuovo Diving Center, fortemente voluto da Giovanni, mentre Luca, fortemente cambiato, si da' alla bella vita. Intanto, Alfio è impegnato nella nuova veste di Sindaco di Como.