Rai 1Rai 2Rai 3Rai 4Rai 5Rai MovieRai PremiumRai StoriaRai SportRai GulpRai YoyoRete 5Canale 5Italia 1Tv 8Nove
venerdì 21 novembre 2025

Rai 1

23:55 - Tg1

00:00 - Tv7

ATTUALITA'. - Settimanale del TG1 Direttore Gian Marco Chiocci.

Rai 2

23:25 - High Heat - Fuoco mortale

Ana è un ex agente del KGB che si è lasciata il passato alle spalle e ha aperto un ristorante. Quando la mafia locale le distrugge il locale a causa di un debito di suo marito Ray, Ana non rimarrà a guardare.

Rai 3

00:00 - Tg3 Linea Notte

Rete 5

Canale 5

22:53 - Tradimento - PrimaTv

Oylum si accorge di non avere con se' il cellulare e inizia a preoccuparsi che qualcuno l'abbia preso e abbia visto il video in cui svela la paternita' di Can.\nVISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.

23:55 - Tradimento - PrimaTv

Guzide continua a cercare disperatamente suo figlio, e chiede aiuto a Mualla. Nel frattempo, Sezai deve fare i conti con la sua coscienza dopo aver denunciato sua figlia.\nVISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.

00:24 - TG5

Le notizie piu' importanti nazionali e internazionali, con approfondimenti e rubriche, a cura della redazione giornalistica di Canale 5.

Italia 1

Tv 8

22:40 - Hanno ucciso l'uomo ragno 1^TV

Il ritorno a Pavia potrebbe essere un fallimento ma la vita di provincia ispirera' Max e Mauro a scrivere una canzone che potrebbe cambiare tutto.

23:35 - Hanno ucciso l'uomo ragno

Un importante produttore vuole fare un album degli 883 Max e Mauro hanno pochi giorni a Milano per scrivere e registrare l'album, basteranno.

00:40 - Hanno ucciso l'uomo ragno

Il ritorno a Pavia potrebbe essere un fallimento ma la vita di provincia ispirera' Max e Mauro a scrivere una canzone che potrebbe cambiare tutto.

Nove

23:20 - Che tempo che fa

Dalle previsioni del tempo alle interviste a noti personaggi della letteratura e dello spettacolo. Per finire, la comicità di Luciana Littizzetto. Conduce Fabio Fazio.

00:45 - Fratelli di Crozza

Maurizio Crozza e le sue imitazioni irresistibili: un baluardo della satira italiana. Nei suoi monologhi, il comico genovese ripropone personaggi vecchi e nuovi e riflessioni sull'attualità.