Canale 5
00:48 - Paperissima Sprint
Con Juliana Moreira, Vittorio Brumotti e l'immancabile Gabibbo. Filmati inediti di papere, gaffe ed errori tv da tutto il mondo ed oltre 270 sketch inediti all'insegna dei tormentoni musicali.
01:40 - Solo per amore - Destini incrociati
Andrea e' deciso a gettarsi alla spalle il passato e tutto cio' che riguarda Vittoria. Nella sua vita, ora, c'e' Elena, e la loro relazione merita un'opportunita'. \nVISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
03:10 - Vivere
Diego e Flavia, all'insaputa di tutti, vanno a cercare Massimo in Corsica; hanno infatti scoperto che l'uomo potrebbe essersi nascosto in una sua misteriosa proprietà. Intanto Carolina, dopo tanta attesa, riesce a farsi ricevere da Cloe, ma, intimorita dall'incontro, pensa di non essere all'altezza dell'occasione che le si è presentata. Daria e Christian provano a instaurare un rapporto amichevole.
03:34 - Vivere
Nonostante l'incontro con Cloe non sia stato particolarmente entusiasmante, Carolina non si perde d'animo e, in preda a un nuovo slancio creativo, si rimette all'opera: comincia a modellare una nuova scultura, ricevendo l'incoraggiamento e l'approvazione del suo amato Luca. Intanto Massimo racconta a Flavia come ha fatto a mettersi in salvo, prima di riabbracciarla per l'ultima volta e tornare al suo destino di latitante. Claudia, a cena con Emanuele, conclude la serata con un focoso bacio. La donna però non sa che Rebecca, per fare un po' di pubblicità alla sua nuova attività finanziaria, ha sguinzagliato un giornalista di gossip alle calcagna del misterioso Balbo.
03:58 - Vivere
Claudia, nonostante il bacio concesso a Balbo, mantiene le distanze. Rebecca, intanto, cerca un pretesto per rivedere la cugina. Flavia interrompe la conferenza stampa della Terhatex per rivelare alla madre e al fratello che Massimo Draghi è vivo. Carolina aspetta ancora un responso dalla gallerista a cui aveva mostrato i suoi lavori; non sa che dovrà incontrarla di nuovo, in una situazione un po' particolare.
04:23 - Distretto di Polizia
Un malvivente, Masci, chiede \"il pizzo\" al signor Nobile, proprietario di un concessionario. Quando Nobile si rivolge alla polizia, il criminale gli rapisce la figlia. Vittoria viene truffata da un centro dimagrante.