Rai 1Rai 2Rai 3Rai 4Rai 5Rai MovieRai PremiumRai StoriaRai SportRai GulpRai YoyoRete 5Canale 5Italia 1Tv 8Nove
giovedì 23 ottobre 2025

Canale 5

00:31 - TG5

Le notizie piu' importanti nazionali e internazionali, con approfondimenti e rubriche, a cura della redazione giornalistica di Canale 5.

01:13 - Uomini e donne

Il dating show che racconta l'amore in chiave contemporanea, tra tronisti giovani e partecipanti over che cercano la loro anima gemella.

02:23 - Ciak speciale

Rubrica cinematografica sulle ultime novita' in sala.

02:27 - Un altro domani

Linda decide di dare un'altra occasione a Faustino, riassumendolo nel ruolo di direttore di sala. Dolores vuole che Carmen torni a Madrid insieme a lei, perché non le piace lo stile di vita che la figlia conduce a Rio Muni. Francisco, su richiesta di Carmen, cerca di convincere la moglie a cambiare idea, ma Dolores non cede alle richieste, anzi, chiede al marito di sostenerla in questa decisione. Elena continua a litigare con il figlio Dani a causa delle sue scorribande serali e Tirso si offre di aiutarla. Mario, ormai al corrente delle bugie di Manu, minaccia la nipote di raccontare ogni cosa ai suoi genitori e lei lo supplica di non farlo, promettendogli di essere sempre sincera, d'ora in poi. Diana è in collera con Leo per l'articolo che la ritrae come una donna severa e testarda ed è anche molto preoccupata per via degli incassi molto bassi dell'hotel. Eko confida a Kiros di essere molto preoccupato per Enoa, perché non riesce a trovare un medico che voglia visitarla.

03:16 - Un altro domani

Dolores e Francisco decidono di far tornare Carmen a Madrid. La ragazza prova a dissuaderli, ma senza risultato. Informa Kiros, il quale le chiede di sposarlo. Linda confessa a Carmen di provare una fortissima attrazione per un uomo, ma di essere consapevole di non potersi lasciar andare a questo desiderio. Victor sospetta che la donna sia innamorata di qualcuno, e Linda lo informa che si tratta di Mariano Glorioso. Angel inizia a lavorare con Victor in libreria. Prima, viene però sottoposto a una sorta di interrogatorio da parte di Victor sulle ragioni di questa sua scelta apparentemente non conveniente. Manu cerca di riabilitarsi agli occhi di Julia. Le due donne ristabiliscono le condizioni della loro collaborazione, accordandosi per continuarla. Mario ha uno scambio con Manu, in cui cerca goffamente di capire se la ragazza sia consapevole del fatto che Dani è un ragazzo trans. Manu conferma di esserne a conoscenza e di essere molto felice con lui. Patricia affronta Enoa.

04:05 - Un altro domani

Elena, sopraffatta dagli attriti con suo figlio, chiede a Julia di parlargli. Alla fine, sarà Tirso a fare la mossa decisiva di cui madre e figlio avevano chiaramente bisogno per riavvicinarsi come si deve. La complicità tra Tirso ed Elena è sempre più forte e li fa sentire sempre più come una famiglia. Gli abitanti di Robledillo continuano a non frequentare l'hotel, ma Diana si ostina a non cedere. È convinta che torneranno sui loro passi. Intanto, Cloe è sempre più preoccupata per il suo posto di lavoro. A Rio Muni, Carmen riflette sulla proposta di matrimonio di Kiros: desidera con tutta sé stessa sigillare la loro storia d'amore proibita, ma detesta l'idea di farlo per poi tornare in Spagna senza di lui e con il cuore infranto. Nel frattempo, Linda prova a riallacciare i rapporti con il noioso Mariano pur di contrastare la forte attrazione che ha per Faustino.

04:58 - Distretto di Polizia

Dopo il fallito attentato a Terenzi da parte dei due motociclisti misteriosi, quel che resta sono i proiettili della sparatoria. Parmesan e Rea collaborano per scoprire che la pistola di Terenzi ha gia' sparato due anni prima per uccidere un consigliere comunale. Frattanto Mauro e Roberto si occupano del caso di una ventenne tossicodipendente trovata morta nel parco del Colle Oppio. Il fratello poliziotto, Stefano, e' convinto che l'assassino sia lo spacciatore Sanna e pretende di partecipare alle indagini. Sara' il padre, incapace di sostenere la messinscena organizzata da Stefano per incastrare Sanna, a confessare cos'e' successo davvero quella sera: lui e sua figlia avevano litigato perche' Patrizia aveva bisogno di soldi e durante lo scontro la ragazza aveva sbattuto la testa, morendo sul colpo.