Canale 5
01:21 - Solo per amore - Destini incrociati
Andrea ed Elena sono sempre piu' innamorati, ma non sanno che Marco Ackermann sta accelerando il suo piano per colpire l'odiato fratello e la sua donna.\nVISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
02:51 - Un altro domani
La bottega di Julia ha bisogno di essere reinventata, e al piu' presto, per garantirne la sua sopravvivenza. Ma la fretta e la preoccupazione non favoriscono la creativita'.\nVISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
03:44 - Vivere
Flavia e Christian appurano che il cadavere rinvenuto a Mentone non è quello di Massimo. Diego, intanto, comincia ad esplorare un'ipotesi diversa sulla scomparsa di Massimo. Luca riesce a combinare un appuntamento tra Carolina e la famosa gallerista Cloe Margeri Lombardi. Carla, dopo aver condiviso con Michele un momento di sfogo, riprende le distanze e riporta il loro rapporto all'ambito professionale.
04:12 - Vivere
Dopo aver ritrovato fiducia in sè, Carolina non intende farsi troppe illusioni sull'incontro con Cloe, ma, comunque, cerca di far capire a Luca quanto abbia apprezzato il suo gesto organizzando una \"serata speciale\". Messo alle strette, Diego confessa a Flavia di nutrire il sospetto che Massimo Draghi sia ancora vivo: se ha taciuto tutti quei giorni è solo perchè voleva esserne sicuro. Di ritorno dalla Spagna, Rebecca invita Balbo a cena per festeggiare la loro impresa, ma, prima di tutto, cerca di recuperare il suo rapporto con Claudia; purtroppo la cugina non sembra ancora pronta ad affrontare una nuova fase del loro rapporto.
04:39 - Vivere
Diego confessa a Flavia i suoi dubbi su Massimo, e la ragazza ne è sconvolta. Christian racconta a Carla di aver lasciato la polizia, e lei gli offre un posto alla Terhatex, ma il ragazzo rifiuta. Rebecca, intanto, tenta senza successo di sedurre l'affascinante Emanuele Balbo, che però è interessato a Claudia: va a trovarla, infatti, al Settimo Cielo e la invita a cena fuori. Carolina è pronta per incontrare la famosa gallerista Cloe Margeri, ma vederla sembra essere molto più difficile del previsto.