Rai 1Rai 2Rai 3Rai 4Rai 5Rai MovieRai PremiumRai StoriaRai SportRai GulpRai YoyoRete 5Canale 5Italia 1Tv 8Nove
domenica 23 novembre 2025

Rai 3

07:00 - Protestantesimo

Protestantesimo Alle radici della violenza - RUBRICA - Ogni tre giorni, in Italia, una donna viene uccisa da un uomo che diceva di amarla. Dietro ogni storia di violenza c'è un sistema di potere antico, un - 'educazione distorta, un silenzio collettivo. In questa puntata di Protestantesimo, proviamo a risalire alle radici della violenza:culturali, teologiche, simboliche. Perché la violenza non è una questione femminile ma una responsabilità di tutti e tutte. - Conduttrice:Federica Tourn Autrici:Nadia Angelucci, Lucia Cuocci, Anna Giampiccoli.

07:30 - Sulla via di Damasco

RUBRICA. - un programma di Vito Sidoti conduce Eva Crosetta.

08:05 - Mi manda Rai Tre

ATTUALITA'. - Conduce Federico Ruffo Un programma di Federico Ruffo, Paola Crasso, Lorenzo Maria Falco Produttore Esecutivo Laura Fusco Capo Progetto Franco Consolani Regia Fabio Calabrò.

10:15 - O anche no

RUBRICA - O ANCHE NO (Il titolo è ispirato da un video della band.

11:05 - TGR Estovest

RUBRICA. - Direttore Roberto Pacchetti Vicedirettrice Ines Maggiolini a cura della Tgr Friuli Venezia Giulia e Puglia.

11:30 - TGR Mediterraneo

RUBRICA. - Direttore Roberto Pacchetti Vicedirettore Roberto Gueli a cura della Tgr Sicilia.

12:00 - Tg3

12:17 - Tg3 Fuorilinea

NOTIZIARIO. - A cura della redazione Cultura.

12:25 - TGR Alta Quota

RUBRICA. - Direttore Roberto Pacchetti Vicedirettrice Roberta Serdoz A cura della Tgr Lazio, Piemonte, Trentino-Alto Adige e Valle d'Aosta.

12:55 - TG3 LIS

13:00 - Il posto giusto

RUBRICA. - un programma di Giampiero Marrazzo, Simona Vanni in redazione Marta Ferranti, Emiliano Fiore, Laura Marano, Alessandra Montico, Valentina Reggiani a cura di Maria Bonelli Capo progetto Patrizia Vacchio Regia Claudio Del Signore.

14:00 - Tg Regione

14:10 - Tg Regione Meteo

14:15 - Tg3

14:30 - In mezz'ora

APPROFONDIMENTO -.

16:45 - Kilimangiaro

DOCUMENTARIO - Il programma di viaggio cult condotto da Camila Raznovich, in onda ogni domenica pomeriggio. Molte le novità di questa stagione, a partire dall'orario di inizio, anticipato alle 16.45. Nuovi ospiti e nuove rubriche acc - ompagneranno gli spettatori alla scoperta del mondo in un viaggio tra esplorazione, storia, arte e scienza. - Conduce Camila Raznovich Un programma di Sergio Leszczynski, Massimo Favia, Maria Iodice, Antongiulio Panizzi, Floriana Pastore, Camila Raznovich, Fabio Roberti, Claudia Tofani Con la collaborazione di Cristoforo Gorno Scenografia Maurizio Zecchini a cura di Clarissa Celli, Valentina Rosti Produttore esecutivo Eliana Mercieri, Alessandra Spagnuolo Capo Progetto Luisa Pistacchio Regia Laura Ferraresi.

19:00 - Tg3

19:30 - Tg Regione

19:51 - Tg Regione Meteo

20:00 - Blob

INTRATTENIMENTO.

20:30 - Report

Il programma che ha fatto la storia nell'ambito del giornalismo investigativo in tv. Sigfrido Ranucci e la squadra di Report ancora una volta in prima fila con inchieste e approfondimenti su politica, economia e società.

23:15 - Allegro ma non troppo

Luca Barbareschi conduce un late night show con al centro due interviste collegate tra loro, una ad un protagonista della scena pop e l'altra ad un rappresentante del mondo della cultura che abbia una visione della vita.

00:00 - TG3 Mondo

00:25 - Meteo 3

00:30 - In mezz'ora

Monica Maggioni analizza i temi chiave della settimana a livello nazionale ed internazionale attraverso le voci dei protagonisti e degli esperti e il supporto di reportage che raccontano il mondo in cui viviamo.

02:45 - Fuori orario. Cose (mai) viste

Grazie alla disponibilità dell'autore Sylvain George e di Noir Productions, di Ottavia Fragnito e Filmmaker Festival di Milano,.

02:50 - Les éclats (Ma gueule, ma révolte, mon nom)

Calais, Nord della Francia. Migranti che aspettano di riuscire ad attraversare la Manica, conquistare la traversata, raggiungere l'Inghilterra. Nel frattempo si tengono lontano dalla polizia. Attendono, si lavano, fumano, si nascondono, si scaldano mentre raccontano della fatica, dei soprusi e delle loro identità travolte.