Rai 1Rai 2Rai 3Rai 4Rai 5Rai MovieRai PremiumRai StoriaRai SportRai GulpRai YoyoRete 5Canale 5Italia 1Tv 8Nove
sabato 20 settembre 2025

Rete 5

08:08 - La promessa

Teresa, Lope, Vera e Marcelo tentano di aprire la porta del passaggio segreto, ma non ci riescono perche' serve una chiave, cosi' decidono di cercarla nel palazzo.\nVISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.

08:55 - My Home My Destiny

Sultan, preoccupata perché la figlia le nasconde la sua relazione, la mette alle strette, ma Emine non può raccontarle tutti i dettagli e, trattandosi di Faruk, si trova ancora più in difficoltà a parlarne con Zeynep; lei rivela a Mehdi che Benal è incinta di suo figlio. Quest'ultima nel frattempo racconta tutto a Nermin che, in un primo momento sconcertata e ostile, riesce poi a cogliere l'opportunità che Benal le sta proponendo. Le due sperano che con il bambino in arrivo, Zeynep lascerebbe Mehdi, tornando nella casa della famiglia adottiva. Mehdi è arrabbiato con Benal per averlo tenuto all'oscuro di tutto e la affronta. \nQuando Benal gli racconta come si è comportata la famiglia di lui, il ragazzo ne è sconvolto e cambia opinione. Zeynep e Mehdi sono di nuovo davanti a un bivio.

09:56 - Kiss the Chef - Una vacanza a sorpresa

Secondo capitolo di \"Un Amore Stellato\". La cuoca Toni e l'ex chef stellato Rufus attraversano un periodo di forte stress causato dalla caotica gestione del loro ristorante. Ma quando, a sorpresa, Heidi, la madre di Toni, vince una vacanza sul mar Baltico e chiede alla figlia di accompagnarla, Heidi incontra una sua vecchia fiamma, Ivo. L'atmosfera vacanziera farà sì che tra i due si riaccenda la passione. Con D. Amft e E. Bernsdorf.

11:55 - Tg4

Informazione quotidiana con le notizie dall'Italia e dal mondo per il telegiornale di Rete 4.

12:24 - La signora in giallo

Durante gli scavi di ristrutturazione di un hotel viene rinvenuto uno scheletro/Rita, nipote di Jessica, e' sospettata di omicidio,.\nVISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.

13:58 - Lo sportello di forum -

Il processo tv che affronta vicende comuni e quotidiane con uno sguardo sempre attento ai temi piu' attuali. Conduce Barbara Palombelli.

15:36 - Freedom oltre il confine- - PrimaTv

Avventura, scoperta, indagine. Un viaggio alla ricerca della conoscenza per scoprire l'ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia.

16:38 - Francesca e nunziata

[Drammatico] - Dal romanzo omonimo. Una donna cerca di combinare un matrimonio tra il figlio ed una ragazza, figlia di un uomo facoltoso. Regia di L. Wertmuller; ITA 2001\nVISIONE ADATTA A TUTTI.

18:58 - Tg4

Informazione quotidiana con le notizie dall'Italia e dal mondo per il telegiornale di Rete 4.

19:41 - La promessa - PrimaTv

Grazie alla telefonata di Jana in ospedale, Maria Fernandez scopre che padre Samuel si e' rotto solo una gamba e che la sua vita non e' in pericolo. La servitu' festeggia con Jana e Manuel.\nVISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.

20:29 - 4 di sera weekend

Il nuovo programma di Rete4 dedicato a politica, economia e i principali casi di cronaca ed attualita'.

21:33 - Nemico pubblico

Un politico che si batteva a favore della privacy viene assassinato, ma qualcuno ha casualmente filmato l'omicidio e l'uomo diventa il più ricercato d'America. Un brillante avvocato di Washington e un vecchio agente indagano tra microfoni, pedinamenti, satelliti.

00:19 - Debito di sangue

[Poliziesco] - Avvincente detective-story diretta e interpretata dal premio Oscar C. Eastwood. L'ultima sfida tra un serial killer e un agente dell'FBI. Con J. Daniels. Regia di C. Eastwood; USA 2002\nVISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.

02:30 - Tg4 - Ultima ora

Informazione quotidiana con le notizie dall'Italia e dal mondo per il telegiornale di Rete 4.

02:48 - Music line

Speciali dedicati ai cantanti e ai cantautori che, con la loro musica e le loro parole, hanno scritto la storia della canzone italiana.

04:03 - Spogliamoci cosi' senza pudor...

[Brillante] - Quattro episodi che raccontano di triangoli, inganni e tradimenti. Con U. Andress, J. Dorelli. Regia di S. Martino; ITA 1976\nVIETATO AI MINORI DI 14 ANNI.