Rete 5
08:47 - My Home My Destiny
Mehdi è in ospedale in seguito all'accoltellamento avvenuto a causa di Bayram. Gli abitanti del quartiere si offrono come volontari per donargli il sangue. Ekrem ha lo stesso gruppo sanguigno di Mehdi e viene incoraggiato da Nermin a mettersi in coda come gli altri. \nZeynep, Cemile, Müjgan, Zeliha e Sakine si alternano in ospedale per avere notizie dal medico. Zeynep si rifiuta di mangiare. Cemile si vede con Benal per chiederle se ha abortito, dato che nell'eventualità che Mehdi muoia, suo figlio è l'unico legame rimasto. Emine e Faruk discutono per un fraintendimento. Emine chiede indirettamente consiglio alla madre Sultan e rincuorata decide di perdonare Faruk. I due si ritrovano su una barca a condividere un pasto a base di frutti di mare. Durante un discorso appassionato di Faruk, Emine interpreta erroneamente che lui voglia sposarla. In ospedale, Zeynep si imbatte in Benal che è appena uscita dalla stanza di Mehdi e capisce che nasconde un segreto.
09:52 - My Home My Destiny
Zeynep è affranta: Medhi è ricoverato in terapia intensiva e il medico, temendo l'aggravarsi delle sue condizioni, la fa entrare nella sua stanza per salutarlo. La donna gli parla con dolcezza, gli accarezza la mano e lui si sveglia. Preoccupata, Zeynep gli domanda se ricorda tutto quello che lei gli ha detto mentre dormiva. Gli ha rivelato che Benal aspetta un figlio da lui. Ma Mehdi non ricorda nulla. Zeynep, dilaniata dai dubbi, decide di incontrare Benal per dirle che dovrà essere lei a raccontare a Medhi della sua gravidanza, perché è giusto che lui sappia che presto diventerà padre. Benal rimane stupita: è convinta che Mehdi, appresa la notizia, chiederà il divorzio da Zeynep per sposarsi con lei. Nel frattempo, Mehdi riceve la visita di Nuh a casa. L'amico gli rivela che Bayram, per vendicarsi del male che è stato fatto a Mehdi - che considera una specie di figlio - ha organizzato una specie di spedizione punitiva a casa di Tilki Ahmed, alla quale ha preso parte anche Celal.
10:50 - Tempesta d'amore - PrimaTv
Meyser informa Christoph che sospetta che Tom sia morto e che lui lo abbia ucciso. L'uomo ne parla con Alexandra, che gli consiglia di consultare un avvocato.\nVISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
11:55 - Tg4
Informazione quotidiana con le notizie dall'Italia e dal mondo per il telegiornale di Rete 4.
12:24 - La signora in giallo
Jessica si reca ai Caraibi, dove una sua cara amica viene trovata morta /Tutti i cittadini di Cabot Cove protestano con un sit-in contro la costruzione di un albergo.
14:00 - Lo sportello di forum -
Il processo tv che affronta vicende comuni e quotidiane con uno sguardo sempre attento ai temi piu' attuali. Conduce Barbara Palombelli.
15:32 - Tg4 - Diario del giorno (Anteprima)
Tg4 - Diario del giorno (Anteprima).
15:37 - Diario del giorno
Approfondimento a cura del Tg4 sui principali fatti del giorno.
16:38 - That's amore! Due improbabili seduttori
[Commedia] - John e Max sono due amici-nemici con l'hobby della pesca. La loro vita viene sconvolta dall'arrivo in paese della bella e procace Maria. Regia di H. Deutch; USA 1995.
18:58 - Tg4
Informazione quotidiana con le notizie dall'Italia e dal mondo per il telegiornale di Rete 4.
19:32 - 10 minuti
10 minuti per focalizzarsi sui fatti principali della giornata, con interviste e dibattiti sui temi piu' rilevanti di attualita'. Conduce Nicola Porro.
19:48 - La promessa - PrimaTv
Teresa, Lope, Vera e Marcelo tentano di aprire la porta del passaggio segreto, ma non ci riescono perche' serve una chiave, cosi' decidono di cercarla nel palazzo.\nVISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
20:29 - 4 di sera
Paolo Del Debbio guida il dibattito quotidiano sui fatti salienti della giornata. Politica, economia, i principali casi di cronaca ed attualita'.
21:33 - Quarto grado
Approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca.
00:11 - Escandalo - Storia di un'ossessione
Nonostante Inés non vorrebbe continuare la relazione con Hugo, non riesce a trattenersi. Hugo però viene mandato in un collegio molto severo, dopo una lite col padre Tomàs, uomo anonimo che si è annullato dopo la morte della moglie, estremamente cattolico e credente. Inés, per non allontanarsi da Hugo, decide di sedurre Tomàs e convincerlo a togliere Hugo dal collegio.
01:38 - Music line
Speciali dedicati ai cantanti e ai cantautori che, con la loro musica e le loro parole, hanno scritto la storia della canzone italiana.
03:26 - Tg4 - Ultima ora
Informazione quotidiana con le notizie dall'Italia e dal mondo per il telegiornale di Rete 4.
03:44 - Ancora dollari per i Mac Gregor
[Western] - Lo spregiudicato bounty-killer, George Sartana, usa la moglie come esca per far fuori dei fuorilegge ed intascare le relative taglie. Con M. Longo. Regia di J. Merino; ITA 1970\nVISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.